Ecco il nuovo logo di Arcadia. Flessibile, adattabile, fluido

1477

We are moving. E sì, perché non riusciamo proprio a stare fermi.

Da qualche settimana la nostra agenzia ha cambiato ufficio, comune, provincia. Da Valle di Maddaloni, Caserta, il comune dell’acquedotto disegnato da Luigi Vanvitelli per Carlo di Borbone, ci siamo trasferiti a Sant’Agata de’ Goti, Benevento, il paese di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, Bill del Blasio e il Ratto d’Europa. E adesso, la novità più importante: il nostro nuovo logo. Perché Arcadia cambia volto.

L’agenzia non muta ciò che è, ciò che ha, ciò che fa. Siamo sempre noi! Ma con il nostro nuovo logo abbiamo voluto raccontare la nostra anima, la nostra capacità di raccontare e di raccontarci. Sempre diversi, ma sempre noi: flessibili, adattabili, fluidi.

Il nuovo logo, un ambigramma per raccontare chi siamo

Arcadia è un ambigramma. Ruota, si capovolge, e torna Arcadia. Nelle sue forme, insieme doppie e uniche. Per raccontare chi siamo i nostri grafici hanno scelto e proposto questa particolare creazione grafico-lessicale. Che a noi è piaciuta tanto e adesso ci auguriamo possa piacere anche a te.

La comunicazione sintetizzata nel nuovo logo di Arcadia

Così è nato il nostro nuovo logo, all’interno del quale è sintetizzata anche la nostra idea di comunicazione.

La comunicazione sviluppata intorno alle tue necessità, alle tue esigenze, alle tue richieste.

La comunicazione raccontata attraverso tutti i media esistenti. Come nuovi mari da navigare, nuove strade da percorrere, nuove sfide da affrontare.

La comunicazione sintetizzata nel nuovo logo di Arcadia.

Arcadia. Segni e strategie.

Arcadia. La differenza è un punto di vista.

Lascia un commento